Il trailer di Angeleeno è online!

Serviranno ancora alcune settimane di lavorazione per terminare il montaggio del cortometraggio “Quella Notte”; un lavoro lungo e delicato a cui teniamo particolarmente.
Nel frattempo, anche per non scoraggiare i tanti amici (nel ruolo di musicisti, comparse, attori, tecnici) che ci hanno aiutato e ci stanno sostenendo nel lavoro di produzione, abbiamo deciso di mettere online un trailer della durata di un minuto.
Si intravvede già il mood che avrà il prodotto finito e si intuisce qualcosa in merito alla storia, ma naturalmente bisognerà aspettare per emozionarsi davvero. Questo è quanto siamo certi di raggiungere, anche grazie ad una collaborazione di cui – per scaramanzia – non possiamo ancora anticipare nulla…
Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora coloro che hanno partecipato – al di qua e al di là della macchina da presa – e che vedranno orgogliosamente il loro volto, o semplicemente il loro nome, nei titoli di coda di “Quella Notte”. Ognuno, come spesso accade nelle produzioni “low budget” è stato davvero indispensabile.
In attesa di e leggerli “bianco su nero”, quindi, buona visione del Trailer.

Visitate il sito della Band: www.aazz.it

Comments are closed.