Ultime riprese per il cortometraggio di Angeleeno.

Oggi, il 13 marzo del 2011, nel locale “Due Spade” di Schio, si sono girate le ultime scene del cortometraggio dedicato ad Angeleenoand the Zooma Zooma’s.
Queste le scene: dialoghi tra gli avventori del locale, l’arrivo di Angeleeno con la sua Chevrolet Bel Air (auto d’epoca, immatricolata nell’aprile del 1958) e alcuni dettagli che serviranno a rendere il piccolo film ancora più avvincente ed interessante.
Sono state presenti le comparse che già hanno presenziato sul set dello scorso 6 marzo ed alcuni attori di Schio Teatro 80.
Per l’occasione è prevista la chiusura temporanea al traffico di via Carducci e di via Gorzone.
Si sono utilizzati cavalletti, carrello, crane e una particolare “steady-cam”: Fig Rig di Manfrotto.
Sul set, tutta la troupe che già ha ben collaborato per la preparazione e durante le prime riprese: Erica Spaziani (responsabile di produzione), Francesco Sandonà (primo operatore), Roberto Zanini (fotografo di scena e assistente di ripresa), Luigi De Frenza (secondo operatore), Andrea Colbacchini (assistenti di ripresa) e Alberto Sola (Backstage e Segreteria di edizione), Julien Bouchard e Lise Andreoletti (macchinisti e fac-totum), Gianluca Dalle Ore (elettricista e tecnico del suono in presa diretta) e tanti altri validissimi collaboratori.
La regia e la direzione della fotografia sono sempre a cura di Giuliano Cremasco e la produzione a cura dell’omonimo studio.
Il montaggio richiederà un paio di mesi di lavoro. Si prevede l’uscita e la presentazione del cortometraggio verso la metà di maggio.

In attesa del trailer, ecco alcuni fotogrammi dalle camere di ripresa…

Ha parlato di noi anche il Giornale di Vicenza. Qui l’articolo ufficiale dal sito GdV. Qui la citazione sul nostro sito.

Comments are closed.